L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 14,40 €
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Avevo aspettative molto alte per questo libro, e sono state super soddisfatte! Lo consiglio se cercate una lettura che possa lasciarvi qualcosa. È un connubio perfetto tra arte e amore, infatti ci sono rappresentazioni dei quadri dipinti da uno dei protagonisti, anche a colori! Per il finale ho dovuto dire addio ad una confezione di fazzoletti.
Lei è come una luce che illumina senza rendersene conto gli angoli più bui dell’anima di un uomo.” E se, dopo anni, ti capitasse di ritrovare la persona che ti ha salvato? Questo accade in “Confess”, un libro di Collen Hoover pubblicato per la prima volta nel 2015, poi tradotto in italiano e stampato dalla casa editrice “Leggereditore” nel 2022. Auburn, la protagonista, è una ragazza che a soli vent’anni crede di aver perso tutto. Tempo prima ha perduto il suo grande amore per via di una malattia incurabile, ma se lo porta dentro il cuore ovunque vada. Nonostante tutto, ad Auburn resta ancora la forza di combattere per ciò che vuole: il suo è un amore che va oltre qualsiasi altro. Cresciuta a Portland, a conclusione dei suoi studi, si trasferisce in Texas nella speranza di ottenere ciò che più desidera dalla vita. Conduce una vita stancante e fa un lavoro che non le piace, finché, alla ricerca di un secondo impiego, non bussa alla porta di Owen, un simpatico e affascinante pittore, che la trasporta con facilità in un turbine di sensazioni. Owen sembra un tipo leggero, ma nasconde molti problemi e sofferenze. Lei non lo sa, ma lui le deve tutto. Come ti puoi dimenticare della persona a cui devi il tuo successo e la tua salvezza? Confess è la storia di una tossicodipendenza, della forza di una madre, di un amore che finisce in modo struggente e di uno che nasce sotto grandi difficoltà. È il romanzo della forza di chi non molla e di chi ama. Inutile dire che l’autrice, Collen Hoover non si smentisce: il suo infatti è libro appassionante e pieno di colpi di scena, che ci prende, lasciandoci incollati alle pagine, grazie alla sua scrittura appassionata e alla trama sapientemente articolata, ben determinata dalle linee del destino. In poche parole, Confess è un libro per chi ama.
Storia molto particolare e ben scritta, la vicenda coinvolge molto, consigliato
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore