Confessin' the Blues vol.2
VOLUME 2. Edizione in doppio vinile
Oltre ad essere una delle più grandi band nel mondo, i Rolling Stones sono anche grandi sostenitori del blues dall’inizio della loro carriera fino alla creazione dell’ultimo album “Blue & Lonesome”, dove molte delle loro interpretazioni di grandi classici appaiono nelle versioni originali in questo cofanetto.
La band ha anche personalmente selezionato la tracklist.
CONFESSIN’ THE BLUES mette insieme il meglio dei più grandi pionieri del blues come Howlin’ Wolf, John Lee Hooker, Elmore James, Muddy Waters, Chuck Berry, Big Bill Broonzy e Robert Johnson.
Disponibile in diversi formati come 2CD, 2LP e 5 vinili 10”.
Tutte queste versioni includono le note informative del giornalista musicale Colin Larkin e una card estraibile con le note del disegnatore Christoph Mueller.
La copertina dell’album è stata gentilmente concessa dal chitarrista degli Stone, Ronnie Wood che ha contribuito alla sua realizzazione.
CONFESSIN’ THE BLUES è una reale formazione musicale da parte di coloro che conoscono al meglio il genere, i Rolling Stones.
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:2
-
Etichetta:
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it