Il confessionale
Le lettere sono l’unica fonte di verità all’interno di un mondo fatto di schermi. Tra mille volti che si osservano nelle strade odierne e altrettante storie che si sentono in giro, questo è il racconto di un comune rapporto come tanti: Jacopo e Greta, due amanti dagli spiriti bollenti, tracotanti di passione e di sbagli, che sperano di risolvere i loro differenti caratteri in lunghe lettere, scritte in preda al raptus della confessione. In questo arduo e complicato legame, si uniranno alla narrazione tanti altri nomi, che ricuciranno i vari punti di vista in un’unica vicenda, in un’unica opera, costituita dalle sole scelte umane. I ragionamenti e gli sviluppi interni dei personaggi renderanno il confessionale caotico e imprevedibile, così come sono sempre stati il mondo e la sua gente.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2022
-
In commercio dal:17 maggio 2022
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it