Libro La confessione Adrienne von Speyr
Libro La confessione Adrienne von Speyr
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
La confessione
Disponibilità immediata
17,90 €
17,90 €
Disp. immediata

Informazioni dal venditore

Venditore:

Dettagli

2002
224 p.
9788816302945

Valutazioni e recensioni

  • MARIO SCHISANO

    Nonostante il testo sia datato, l'originale è del 1960, appare di un'attualità incredibile. Espone in maniera chiara, precisa e molto ben fondata teologicamente, con riferimenti alla cristologia, alla teologia trinitaria e all'ecclesiologia, la confessione, forse il sacramento più bistrattato, ma allo stesso tempo quello che più ci aiuta a riscoprire il rapporto intimo di Dio con ciascuno di noi. Costruito per gradi l'autrice fonda il sacramento nella vita stessa del Signore Gesù per poi affrontare la confessione nel suo essere inserita nel cammino della chiesa e concludere il percorso con una serie di suggerimenti pratici, ma allo stesso tempo molto spirituali, ad uso di penitenti e confessori. Nella proliferazione di manuali e manualetti per una buona confessione un testo serio, forse non immediatamente fruibile per tutti, ma sicuramente illuminante e arricchente, di quelli che ti cambiano.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it