Confessioni al capo
Uomo, ricco, sexy. Maneggiare con cura. Forse la semplice e compassata Emma Stephenson non ha l'aspetto giusto per fare l'assistente di un milionario come Luca D'Amato, ma per un playboy come lui, abituato al gioco d'azzardo in fatto di seduzione, fare breccia nelle sue apparentemente dimesse difese è un gioco fin troppo stuzzicante. Emma è convinta di dover condividere con Luca soltanto il luogo di lavoro, ma molto presto capisce cosa significhi essere la sua assistente personale. Luca le sta offrendo una promozione, lei invece deve trovare le parole giuste per confessargli quello che nasconde in fondo al proprio cuore.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows