Confessioni di un bassista
Fuser è il bassista degli Odessa, quarantaduenne tossicodipendente, con la ferma volontà di uscire dal tunnel della droga. Il mondo attorno a lui si muove veloce, così, da un giorno all’altro, a causa dell’arresto del manager e della morte del batterista, si ritrova senza un lavoro in quest’Italia afflitta dalla crisi economica. Persa ogni speranza riesce a collaborare con la rivista Rock Magazine e finisce, con successo, a scrivere del progressive rock degli anni '70 alle nuove generazioni. Ma il suo sogno nel cassetto è riformare la sua band per un ultimo spettacolare concerto...
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2016
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it