Confessioni di un lattante. I divertentissimi pensieri di un bambino dalla nascita al primo compleanno
Questo libro è la trascrizione di un'immaginaria ma plausibile "confessione" di un lattante, Rudi, che esprime i suoi bisogni, desideri, piaceri e dispiaceri che vanno dal momento della nascita fino al primo compleanno. Parlando in prima persona, Rudi ci racconta del suo movimentato impatto con la sala parto e della scoperta delle meraviglie offerte dal seno materno. Si lamenta poi dei genitori invadenti, del modo sdolcinato con il quale gli parlano, delle visite mediche. Mai che lo lascino in pace! In compenso, può continuare a godere delle delizie del latte materno e vendicarsi con un premeditato repertorio di strilli dei tentativi di farlo stare seduto. Per fortuna, arrivato a un anno d'età, saprà già stare in piedi e persino formulare mentalmente i suoi sentimenti di incondizionato trasporto per la mamma e guardinga attenzione per il papà.
Venditore:
Immagini:

-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2007
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it