Confessioni
E ora so, ora apprendo che tutte quelle opportunità sbocciate nel fertile orto della primavera della vita non torneranno mai più. Una traccia di riflessioni di Leonardo Levante, protagonista del libro, incerto sulla sua identità, sul presente, sul futuro. Personaggio funambolico in bilico tra un filo teso al massimo, sempre al limite di rottura e uno spiraglio di redenzione con disperato bisogno di un senso alla propria vita.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2012
-
In commercio dal:1 gennaio 2012
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it