Confessions on a Dancefloor (2 LP Silver)
‘Confessions on a Dance Floor’ è l'acclamato album di Madonna del 2005, che quest'anno ha celebrato il suo 20° anniversario. Separato dall'uscita RSD 2026, questo è l'album in studio che verrà ristampato in vinile Silver e sarà disponibile sia per i negozi che per il digitale. La ristampa include anche il mixaggio originale dell'album.
Confessions on a Dance Floor di Madonna non è solo uno degli album più celebrati del XXI secolo, ma continua a essere un punto di riferimento influente nel pop e nella musica dance. Pubblicato originariamente nel 2005, il disco contiene 12 tracce da discoteca senza soluzione di continuità, tra cui le hit mondiali "Hung Up", "Sorry", "Jump" e la hit "Get Together". Per la prima volta, il mix completo e continuo è stato stampato su vinile argentato 2LP e attentamente adattato alle sue specifiche tecniche rivoluzionarie, preservando al contempo il flusso da discoteca dell'album, così come era stato concepito originariamente da Madonna. La pista da ballo chiama, non c'è tempo per esitare.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it