Confidenze ad uno sconosciuto
Natalia, sposata con un dentista che tradisce regolarmente, durante una passeggiata incontra uno sconosciuto molto cortese al quale fa delle confidenze sulla sua vita privata. In seguito alla morte del marito, Natalia è accusata di averlo ucciso, ma non sembra turbata dall'evento: torna in maniera del tutto naturale a frequentare i suoi amanti. Durante una delle sue passeggiate, viene travolta dalla polizia a cavallo che sta disperdendo una rivolta: verrà aiutata dallo sconosciuto incontrato tempo prima.
-
Titolo originale:Confidences a un inconnu
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Francia; Italia
-
Produzione:Cecchi Gori Home Video, 2015
-
Distribuzione:Eagle Pictures
-
Durata:92 min
-
Lingua audio:Italiano (Dolby Digital 2.0 - stereo);Francese (Dolby Digital 2.0 - stereo)
-
Lingua sottotitoli:Italiano; Italiano per non udenti
-
Formato Schermo:1,78:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it