Confidenze ad uno sconosciuto di Georges Bardawil - DVD
Confidenze ad uno sconosciuto di Georges Bardawil - DVD - 2
Confidenze ad uno sconosciuto di Georges Bardawil - DVD
Confidenze ad uno sconosciuto di Georges Bardawil - DVD - 2
Dati e Statistiche
Salvato in 8 liste dei desideri
Confidenze ad uno sconosciuto
Disponibilità immediata
9,99 €
9,99 €
Disp. immediata

Descrizione


Natalia, sposata con un dentista che tradisce regolarmente, durante una passeggiata incontra uno sconosciuto molto cortese al quale fa delle confidenze sulla sua vita privata. In seguito alla morte del marito, Natalia è accusata di averlo ucciso, ma non sembra turbata dall'evento: torna in maniera del tutto naturale a frequentare i suoi amanti. Durante una delle sue passeggiate, viene travolta dalla polizia a cavallo che sta disperdendo una rivolta: verrà aiutata dallo sconosciuto incontrato tempo prima.

Dettagli

1995
DVD
8057092002308

Informazioni aggiuntive

  • Cecchi Gori Home Video, 2015
  • Eagle Pictures
  • 92 min
  • Italiano (Dolby Digital 2.0 - stereo);Francese (Dolby Digital 2.0 - stereo)
  • Italiano; Italiano per non udenti
  • 1,78:1

Conosci l'autore

Foto di Sandrine Bonnaire

Sandrine Bonnaire

1967, Clermont-Ferrand

Attrice francese. Senza scuola di recitazione alle spalle, è scoperta sedicenne da M. Pialat che vede in lei la «ragazza qualunque» protagonista di Ai nostri amori (1983), apprezzato film sul disagio dell’adolescenza che la pone immediatamente alla testa dell’ultima leva delle talentose giovani attrici di Francia, tutte istinto e personalità. Conferma le sue grandi doti d’interprete con Senza tetto né legge (1985) di A. Varda, Leone d’oro a Venezia, in cui tratteggia con feroce candore una giovane clocharde che si ribella alle regole pagando in prima persona. Molto partecipati quasi tutti i ruoli successivi, fra i quali la giovane madre di Verso sera (1990) di F. Archibugi. Notevole il duetto con la collega-rivale E. Béart in Vite rubate (1998) di Y. Angelo.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail