Configuracao do lamento
Da São Paulo, Brazil, una delle più entusiasmanti realtà del circuito heavy internazionale: i Deafkids. Non potevano che approdare su Neurot con la loro percezione di musica estrema globale. Con radici addirittura ultra-core i nostri hanno successivamente sviluppato una visione più ampia, incamerando molteplici influenze. Il loro sound mette insieme memorie grind, heavy psichedelia à la Hawkwind e addirittura momenti tribali che guardano al continente nero. Disco entusiasmante, non solo per aficionados.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it