Terza trasposizione a fumetti di un racconto de "Il Guardiano degli Innocenti", " Il confine del mondo" rende bene l'idea della storia originale grazie ai colori leggermente pastellati e al tratto sporco e deciso del fumettista italiano Tommaso Bennato, che ha inserito dettagli canonici che da fan mi hanno assolutamente deliziata e ne ha aggiunti di nuovi che impreziosiscono l'esperienza. Un paio di balloon a livello di traduzione mi hanno lasciata perplessa, ma nel complesso trovo che il racconto sia stato ben adattato. Se avete amato la saga di Geralt di Rivia non potete non averlo nella vostra libreria.
Il confine del mondo. The Witcher
Geralt e il suo amico Dandelion stanno viaggiando in un luogo vicino ai confini del mondo conosciuto, con il witcher che è alla ricerca di un lavoro. La gente del paese racconta molte storie, ma sembra che siano solo favole di mostri e superstizioni. Una di queste, però, attira l’attenzione di Geralt, che decide di indagare su uno strano diavolo che rovista nei campi locali e che deve essere allontanato ma non ucciso! Solo, come può Geralt dare la caccia alla creatura, quando cose come i diavoli non esistono? Terza versione a fumetti di uno dei racconti di Andrzej Sapkowski, adattato da Magdalena Salik per i disegni dell’artista italiano Tommaso Bennato!
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Chiara 21 marzo 2025Bello davvero!
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows