Il confine di ghiaccio
Anno 2084. Un uomo che torna a casa da un luogo in cui è stato sottoposto a una misteriosa procedura. Un futuro in cui i ricchi e potenti vivono in alto, in globi di cristallo, e i non abbienti nel "mondo di sotto", a cura del governo, che li provvede dei mezzi di sussistenza e di intrattenimento. Ma chi è Ember Nebula, capo della Sicurezza, che lo chiama per collaborare con la donna che ha sempre amato su un progetto che potrebbe fermare la morte di centinaia di persone? E perché qualcuno sta cercando di ucciderlo?
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2023
-
In commercio dal:21 settembre 2023
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it