I confini dell'amore
Si sono incontrati per caso, in un momento qualunque, e quel momento ha cambiato tutto. Tra loro è nato un sentimento autentico, profondo, capace di illuminare anche i giorni più bui. Due cuori che si cercano, che si trovano, che si scelgono.Ma l'amore, così potente, porta con sé anche le sue ombre. La gelosia, silenziosa e implacabile, si insinua nei loro giorni felici, alimentata da paure non dette e insicurezze mai affrontate. Ogni gesto, ogni parola rischia di diventare una scintilla pericolosa, e ciò che li ha uniti così profondamente ora sembra sul punto di spezzarsi.In un delicato equilibrio tra passione e paure, riusciranno a superare le sfide che la vita pone sul loro cammino? Un romanzo avvincente che esplora la sottile linea tra amore e possessività, fiducia e paura, tenendovi con il fiato sospeso fino all'ultima pagina.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2025
-
In commercio dal:29 gennaio 2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it