Confini - Lucia Valentini - copertina
Confini - Lucia Valentini - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Confini
Disponibilità in 2 gg lavorativi
16,50 €
16,50 €
Disponibilità in 2 gg lavorativi

Descrizione


Nella nostra vita reale il modo di porci di fronte al "confine" o al limite dà un’impronta precisa alla nostra personalità. Non si può fare a meno dei confini e nemmeno si può pensare di non provare a superarli. La vita di un uomo, Saturnino, che attraversa i suoi stessi confini e quelli che hanno delimitato parte della sua vita, fa da sfondo alla storia di alcune donne. Un campanile nel borgo senza tempo, una storia d’amore, il dolore dell’abbandono, il coraggio dopo uno stupro, squarci di vite che, dal dopoguerra in poi, tratteggiano i colori di esistenze i cui confini, travolti dal dolore, convergeranno in una scoperta nella caligine di un vecchio pozzo.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Dettagli

146 p., Brossura
9791280787200
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it