Confirmation
Le sessioni da cui è stato tratto l’album “Confirmation” del grande organista Jimmy Smith sono state registrate Il 25 agosto 1957 e il 25 febbraio 1958. Nella prima Smith è affiancato da Lee Morgan alla tromba, Curtis Fuller al trombone, George Coleman al sax, Kenny Burrell alla chitarra e Donald Bailey alla batteria, mentre nella seconda è affiancato, oltre che nuovamente da Morgan e Burrell, da Lou Donaldson al sax contralto, Tina Brooks al sax tenore e Art Blakey alla batteria. Come bonus di questa nuova edizione è stato aggiunto un brano, “Little Girl Blue”, tratto dalle stesse sessioni, ma non incluso nell’LP originale.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it