I conflitti di valore nello spazio pubblico. Tra prossimità e distanza - copertina
I conflitti di valore nello spazio pubblico. Tra prossimità e distanza - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
I conflitti di valore nello spazio pubblico. Tra prossimità e distanza
Disponibilità in 3 giorni lavorativi
15,00 €
15,00 €
Disp. in 3 gg lavorativi

Descrizione


In un'epoca in bilico tra pluralismo e relativismo, quale può essere un punto di sintesi fra autonomia individuale e responsabilità sociale? I conflitti che attraversano la sfera pubblica sono prodotti da un eccesso o, al contrario, da un deficit di valori morali? Dinanzi ad alcune delle grandi domande che sono alla base del dibattito contemporaneo e che segnano lo spartiacque fra civile e incivile, il libro invita a riconoscere, oltre la conflittualità dello stare insieme, le ragioni profonde dell'essere insieme: abitare la "terra di mezzo" tra privato e pubblico significa partecipare all'edificazione del bene che accomuna.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Nocilli distribuzione libri
Nocilli distribuzione libri Vedi tutti i prodotti

Dettagli

2017
168 p., Brossura
9788825509137
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail