Libro Conflitti, guerre civili, vittime e diritto internazionale
Libro Conflitti, guerre civili, vittime e diritto internazionale
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Conflitti, guerre civili, vittime e diritto internazionale
Disponibilità immediata
10,00 €
10,00 €
Disponibilità immediata

Descrizione


35 guerre, 196 nazionalità diverse, oltre un milione tra richiedenti asilo e rifugiati. L'ANRP tutta non può rimanere indifferente di fronte a questa immane tragedia che vede nuovamente ergersi quelle barriere, quei muri, quei fili spinati che furono abbattuti con la fine della seconda guerra mondiale. La conoscenza è un primo passo importante per arrivare ad operare più incisivamente, con l'obiettivo di stimolare la riflessione sulle modalità attraverso le quali l'Europa e il nostro paese possano adottare efficaci politiche pubbliche in materia di riconoscimento di protezione internazionale in una prospettiva comune.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Serendipity
Libreria Serendipity Vedi tutti i prodotti

Dettagli

1 maggio 2017
136 p., Brossura
9788889240311
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it