Conflitti: parliamone. Dallo scontro al confronto con il metodo della mediazione - Maria Martello - copertina
Conflitti: parliamone. Dallo scontro al confronto con il metodo della mediazione - Maria Martello - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 9 liste dei desideri
Conflitti: parliamone. Dallo scontro al confronto con il metodo della mediazione
Disponibilità immediata
17,00 €
17,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Nella vita capita a tutti di essere coinvolti in conflitti che creano lacerazioni: una separazione, problemi con il vicinato, un contenzioso con il datore di lavoro. Queste situazioni causano sofferenze e fratture. Questo libro si propone come uno strumento per imparare a rielaborare il conflitto in termini pacifici attraverso l'uso dell'intelligenza emotiva e a focalizzare i propri obiettivi senza scendere a insipidi compromessi né farsi trascinare in ripicche e ritorsioni. Illustra inoltre l'istituto della Mediazione: una forma di giustizia che fa appello all'ascolto e alla comprensione delle motivazioni dell'altro. Maria Martello è docente di Psicologia dei rapporti personali all'Università Ca' Foscari di Venezia e opera come mediatrice.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Bookweb
Libreria Bookweb Vedi tutti i prodotti

Dettagli

9 maggio 2006
235 p., Rilegato
9788820040987
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail