Conflitto. Identità, interessi, culture - Ugo Morelli - copertina
Conflitto. Identità, interessi, culture - Ugo Morelli - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Conflitto. Identità, interessi, culture
Disponibilità immediata
9,90 €
9,90 €
Disp. immediata

Descrizione


Il libro valorizza una tradizione di studi intorno al conflitto e soffermandosi in particolare su alcune variabili significative per l'analisi e la comprensione dei conflitti: l'ambiguità, in quanto costitutiva delle relazioni e dell'esperienza umana e sociale; l'invidia; le difficoltà di riconoscere la fragilità e la generatività del legame sociale a livello di individuazione e identificazione; la mancanza come condizione di possibile perdita ma anche come vuoto necessario per accogliere la differenza e la progettualità; il margine in quanto spazio critico della relazione, della socialità e delle loro evoluzioni possibili. Una parte del libro è dedicata al conflitto della conoscenza.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Zuckerman Libri
Zuckerman Libri Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

214 9788883534492 Buono (Good) .

Immagini:

Conflitto. Identità, interessi, culture

Dettagli

214 p., Brossura
9788883534492
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it