Confrontarsi per crescere
Esponenti di rilievo del mondo cooperativo, delle imprese e delle professioni sociali si interrogano sul destino delle imprese cooperative e sulla peculiarità che queste rivestono nella concezione di un’impresa eticamente orientata. A fronte dell’espansione e globalizzazione dei mercati, e dei conseguenti fenomeni di delocalizzazione della produzione, il modello cooperativo intende porsi come alternativo per un’imprenditoria che non voglia prescindere dalle ricchezze delle risorse umane coinvolte e del territorio in cui opera.
-
Curatore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2022
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it