Congedi - Marisa Volpi Orlandini - copertina
Congedi - Marisa Volpi Orlandini - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
Congedi
Disponibilità immediata
6,00 €
6,00 €
Disponibilità immediata

Descrizione


Sei racconti sul tema del distacco, sull'amore e sul tempo che lo consuma, nella tradizione del racconto italiano. In sintesi: un amore tardivo che non riesce a vincere la solitudine; uno scrittore che logora in un rituale di cedimenti e smentite la passione nata fra lui e una giovane donna; un uomo soggiogato dalla sofisticata e malevola prepotenza del suo "maestro", che lo riduce alla paralisi sentimentale; la disperazione dell'amica che ha pagato all'ossessione della bellezza un tributo perverso e degradante; un "rovistatore del passato" che inventa storie per rievocare la grazia e sorvegliare la paura; una pittrice che nei colori delle sue tele ritrova la vitalità dei suoi legami amorosi ed erotici.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Genesis Books
Genesis Books Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Lievi fioriture ai tagli e pagine brunite. **Per foto ed ulteriori informazioni contattateci** 9788809206038 Buono (Good) .

Immagini:

Congedi

Dettagli

118 p.
9788809206038
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it