Congiunzione di due lune di Zalman King - DVD
Congiunzione di due lune di Zalman King - DVD
Dati e Statistiche
Salvato in 4 liste dei desideri
Congiunzione di due lune
Disponibilità immediata
6,99 €
6,99 €
Disp. immediata

Descrizione


April si è appena diplomata in un college esclusivo. Tornata a casa con la famiglia si appresta ad organizzare il suo matrimonio combinato con l'uomo che suo padre ha scelto per lei, un senatore. Ma April conosce inaspettatamente Perry, il tipo di uomo che ha sempre desiderato. I suoi genitori sono sbalorditi: Perry è esattamente il tipo di uomo con il quale non vogliono avere a che fare. April dovrà trovare il modo di conciliare le aspettative della sua famiglia e la sua passione per Perry. Il film ha avuto un seguito nel 1993.

Dettagli

1988
DVD
Vietato ai minori di 14 anni
8010312049064

Informazioni aggiuntive

  • MGM Home Entertainment, 2016
  • Terminal Video
  • 97 min
  • Italiano (Dolby Digital 1.0 - mono);Inglese (Dolby Digital 1.0 - mono);Francese (Dolby Digital 1.0 - mono);Tedesco (Dolby Digital 1.0 - mono)
  • Italiano; Francese; Olandese; Svedese; Finlandese; Norvegese; Danese; Portoghese; Greco
  • 1,85:1 Wide Screen
  • trailers

Conosci l'autore

Foto di Zalman King

Zalman King

1941, Trenton, New Jersey

Nome d'arte di Z. Lefkovitz, regista e sceneggiatore statunitense. Già attore in ruoli secondari, è tra gli sceneggiatori del celeberrimo Nove settimane e mezzo (1986) di A. Lyne. Il torrido erotismo del film, oltre che una formidabile intuizione merceologica, diventa per lui un'autentica ossessione: tutti i suoi film da regista e da produttore sono infatti una rielaborazione, con minime varianti, di quella formula. Che si svolgano in scenari esotici (Orchidea selvaggia, 1990) o in epoche suggestive (Il delta di Venere, 1995), restano comunque illustrazioni patinate ai limiti del soft-core, in cui anche le presunte provocazioni (l'amore a tre, l'attrazione omosessuale femminile) si stemperano in un voyeurismo pruriginoso.

Foto di Burl Ives

Burl Ives

1909, Hunt, Illinois

Attore e cantante statunitense. Trascorre l'infanzia con i genitori e cinque fratelli in una fattoria, e sin da bambino dimostra grande naturalezza nell'esibirsi in canzoni folk accompagnandosi con il banjo o la chitarra. Nel '30 lascia gli studi per viaggiare attraverso il paese, all'insegna di uno stile di vita che si addice al suo temperamento avventuroso. In questi anni di vagabondaggio fa i lavori più strani e canta per strada reinterpretando ballate tradizionali. Il suo talento naturale di cantante e chitarrista gli assicura, nel 1940, un contratto con la stazione radiofonica cbs, che lo trasforma in una popolarissima star della musica country. Lo sguardo tagliente e la barba mefistofelica ne fanno un caratterista ricercato dal cinema, che lo impiega con successo in ruoli sia comici...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it