La congiura di San Domenico
La seconda avventura del leutnant Julius von Hertenstein, la Sentinella del Papa (già protagonista dell'omonimo romanzo uscito un paio di anni fa), si svolge a Bologna nell'inverno del 1506. Quando viene trovato nella Basilica di San Domenico il cadavere di fra' Consalvo, la Sentinella del Papa viene assegnato alle indagini. Dapprima si pensa a un delitto legato agli adoratori di Satana, ma poi… Tra i protagonisti uno zelante inquisitore, un'affascinante strega, un ambiguo vicario e un gruppo di ragazzini di strada. E l'aiuto insperato del grande Michelangelo Buonarroti, in città per realizzare una trionfale statua di bronzo, commissionatagli da papa Giulio II.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows