In-16 (Cm 19,5 x 13), pp. 413, brossura editoriale illustrata, seconda edizione riveduta ed emendata, tavole b.n. fuori testo. Piccolo strappetto al dorso con vecchia traccia di nastro adesivo. Ordinari segni del tempo. MOLTO BUONO
Venditore:
Informazioni:
Congiure Celebri E Regicidi
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Copertina:Morbida
-
Anno edizione:1931
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it