A trent’anni dall’esordio Teena Marie torna con il suo tredicesimo disco, un album largamente autobiografico che si muove tra atmosfere Southern Soul, Smoky Jazz e Dance Floor Funk. Teena Marie ha scritto e prodotto tutte le canzoni di “Congo Square”: proprio il titolo dell’album si riferisce alla storica piazza del French Quarter di New Orleans. Ogni canzone prende spunto dallo stile musicale di alcuni dei suoi artisti preferiti del passato e del presente: Curtis Mayfield e Marvin Gaye, Billie Holiday, la Old School del Chicago Soul degli Emotions e il nuovo Chicago Vibe di Kanye West, Smokey Robinson e Rick James fino a Ice Cube.
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it