Conobbi un uomo
Una ragazza, attratta da un manoscritto anonimo, abbandonato all'interno di una casetta dei libri, decide di impossessarsene, dando così una nuova vita al volume. Le storie in esso narrate sono tanto affascinanti quanto spiazzanti: equilibristi sulla sedia a rotelle, capitani di vascello che non riconoscono più le coordinate spaziali, uomini che si credono gatti, storici solitari che girano l'Italia per celebrarne le meraviglie…I racconti, che a tratti sembrano slegati l'uno dall'altro, sono stati tutti concepiti dalla stessa mente, trascritti dalla stessa anonima mano e sono accomunati da un unico filo conduttore: la dimenticanza.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2023
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it