Libro Conoscere e curare il cuore 2011. Atti del 28° Congresso del Centro per la lotta contro l'infarto. Fondazione Onlus
Libro Conoscere e curare il cuore 2011. Atti del 28° Congresso del Centro per la lotta contro l'infarto. Fondazione Onlus
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Conoscere e curare il cuore 2011. Atti del 28° Congresso del Centro per la lotta contro l'infarto. Fondazione Onlus
Disponibilità immediata
19,99 €
19,99 €
Disp. immediata

Informazioni dal venditore

Venditore:

Mastro Web Store
Mastro Web Store Vedi tutti i prodotti

Dettagli

  • 2011
  • 1 gennaio 2011
Libro universitario
420 p., ill. , Rilegato
9788886205542
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it