Conoscere, prevenire e curare i tumori femminili. Viaggio all'interno dell'oncologia ginecologica
Non è facile parlare di tumori, e ancor meno parlare di tumori "femminili". Questo libro è una risposta ai tanti dubbi e alle tante domande che le donne si pongono di fronte a questo problema. A partire da una grande esperienza professionale, gli autori del libro forniscono informazioni utili in maniera semplice e divulgativa su queste malattie, le cause, i programmi di prevenzione, le prospettive terapeutiche, l'importanza dei Centri di Riferimento. Questo libro è una sorta di tour virtuale che accompagna le donne nel percorso diagnostico, chirurgico e terapeutico all'interno dell'oncologia ginecologica, smitizzando pregiudizi e paure. Lucia Polpatelli, inoltre, prende in considerazione, seppur brevemente, l'importanza dell'aspetto psicologico di queste malattie.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2017
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it