Conosci te stesso
Questo opuscolo è dedicato al “Conoscere se stessi”, come era scritto nel tempio di Apollo a Delfi in Grecia oltre 2500 anni fa, che è sicuramente fondamentale per ogni uomo e punto di partenza per poi realizzarsi al meglio durante la propria vita. Il “conosci te stesso”, oltre ad avere la valenza già espressa in riferimento alla conoscenza del proprio patrimonio fisico, psichico e caratteriale, può essere inteso anche nel senso più profondo del “guarda dentro te stesso” nel profondo.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2025
-
In commercio dal:1 ottobre 2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it