carino, mi è piaciuto ma non mi è piaciuto quanto altro libri. non dico di essere rimasta delusa però non è stata neanche tutta sta gran cosa ecco. il finale mi è piaciuto molto la parte più interessante del libro.
Una conquista fuori menù
Due chef che si detestano. Una sfida che accende il cuore. Tutto vale in amore e in cucina.
«Le storie di Felicia Kingsley sono una ventata di gioia.» - la Repubblica
«Una nuova trama romantica da Top Ten per Felicia Kingsley.» - Corriere della Sera
Tra gli agenti speciali dell'FBI, Dwight Faraday è il migliore: anticonformista, dal fascino ribelle, detiene il record imbattuto di indagini risolte sotto copertura. È anche un cuoco provetto, dunque è l'ideale per infiltrarsi nella brigata del ristorante italiano che appartiene alla famiglia Villa, sospettata di avere legami con la malavita di New York. Dwight, però, non ha fatto i conti con Julia Villa, la figlia del proprietario: ragazza tosta e determinata a guidare gli “affari” di famiglia, lo detesta sin dal loro primo, tempestoso incontro ed è intenzionata a fargli capire chi comanda. Con la missione a rischio, Dwight è costretto a cambiare piano: conquistare Julia per raccogliere le informazioni di cui ha bisogno. Tra schermaglie affilate, sfide a colpi di fuori menù e provocazioni al peperoncino, Dwight è pronto a scovare la ricetta giusta per arrivare al cuore di Julia, che sembra ostinatamente immune al suo fascino. Ma se alla fine fosse proprio l'inafferrabile agente Faraday a farsi prendere per la gola? In cucina non ha mai fatto così caldo...
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Edizione:2
-
Anno edizione:2024
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
thi 11 settembre 2025ce ne sono di migliori
-
cristel 02 settembre 2025wow
"Una conquista fuori menù" di Felicia Kingsley è un romance divertente e coinvolgente! La storia di Dwight e Julia è piena di scintille e battibecchi, ma anche di momenti teneri e romantici. La scrittura è fluida e facile da seguire, e l'autrice ha un talento per creare personaggi credibili e simpatici. Mi è piaciuta la ambientazione nel mondo della cucina e della ristorazione italiana, che aggiunge un tocco di colore e di cultura alla storia. La trama è piena di colpi di scena e sorprese, e il finale è soddisfacente e romantico. In generale, "Una conquista fuori menù" è un libro che consiglio a chiunque ami il genere romance e commedia. È un libro divertente e leggero, perfetto per una lettura rilassante.
-
😍😍 31 agosto 2025😍😍😍
😍😍😍😍
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it