I conquistatori dell'Oregon (DVD) di Gene Fowler jr. - DVD
I conquistatori dell'Oregon (DVD) di Gene Fowler jr. - DVD - 2
I conquistatori dell'Oregon (DVD) di Gene Fowler jr. - DVD
I conquistatori dell'Oregon (DVD) di Gene Fowler jr. - DVD - 2
Dati e Statistiche
Salvato in 4 liste dei desideri
I conquistatori dell'Oregon (DVD)
Disponibilità in 4 giorni lavorativi
22,99 €
22,99 €
Disp. in 4 gg lavorativi

Descrizione


Nel 1846, una carovana di coloni si dirige verso l’ Oregon. Il giornalista Neal Harris, inviato dal suo giornale per indagare se il rumor che il presidente James Polk sta inviando soldati travestiti da pionieri nell'Oregon sia vero, cade nelle mani degli indiani ma viene liberato da una di loro: Shona. Insieme corrono ad avvertire la guarnigione di Fort Laramie dell'attacco imminente degli indiani. Dopo aver aiutato a respingerlo, Harris lascia il suo lavoro di giornalista e si stabilisce con Shona nel nuovo stato dell’Unione.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Dettagli

1969
DVD
8023562017011

Informazioni aggiuntive

  • Western Movies Collection, 2019
  • A&R Productions s.a.s.
  • 86 min
  • Italiano (Dolby Digital 2.0);Inglese (Dolby Digital 2.0)
  • Italiano forced
  • 2,35:1

Conosci l'autore

Foto di Fred MacMurray

Fred MacMurray

1908, Kankakee, Illinois

Propr. Frederick M., attore statunitense. Figlio di un violinista, impara a suonare il sassofono e parte in tournée con un'orchestra. Nel cast di alcuni musical a Broadway, viene notato da un produttore della Paramount e messo sotto contratto. Con il suo primo ruolo di rilievo, in The Gilded Lily (Il giglio dorato, 1935) di W. Ruggles, diventa in brevissimo tempo uno dei partner più ambiti dalle star di Hollywood, da C. Colbert a K. Hepburn, da C. Lombard a R. Russell. Dotato di un garbato umorismo, sfida il codice Hays in film come I milioni della manicure (1935) di M. Leisen, e Troppi mariti (1940) di Ruggles, e passa al melodramma con Ricorda quella notte (1940) ancora di Leisen. A suo agio nei panni dell'uomo perbene, affidabile e istintivamente simpatico, tradisce il suo personaggio quando...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it