Le conseguenze dell’amore: vincitore della settimana, ma quasi scalzato sul finale da Frida. Paolo Sorrentino imbastisce un capolavoro assoluto fino al minuto 42, aiutato da un Servillo al suo meglio … in quel minuto un brividissimo ti percorre la schiena e ti pare di sentire una diga incriccarsi e crollare trascinando tutto nel fango. Per fortuna no, non e’ cosi’ … si riprende appena in tempo anche se cambia direzione. Fondamentale la delicata colonna sonora e uno sfondo ticinese per tenere il tempo a un film davvero di livello.
In un anonimo albergo di una qualsiasi cittadina svizzera vive da otto anni Titta Di Girolamo: non lavora, trascorre le giornate tra la hall e il bar dell'albergo, indossa abiti eleganti, non ha amici e non tradisce nessuna emozione. La sua è una routine infinita fatta di giorni uguali a sé stessi spesi nell'attesa di qualcosa. Forse la donna nasconde un segreto.
Venditore:
- 
                                        Regia:
 - 
                                        Interpreti:
 - 
                                        Paese:Italia
 
- 
                                    Produzione:Medusa Home Entertainment, 2012
 - 
                                    Distribuzione:Medusa Home Entertainment
 - 
                                    Note:Versione prima uscita
 - 
                                    Durata:100 min
 - 
                                    Lingua audio:Italiano (Dolby Digital 5.1)
 - 
                                    Lingua sottotitoli:Francese; Inglese; Italiano per non udenti
 - 
                                    Formato Schermo:Wide Screen
 - 
                                    Contenuti:commenti critici: commento critico di Mario Sesti; scene inedite in lingua originale; inizio alternativo; schede di approfondimento: Olivia Magnani: breve ritratto; trailers; foto
 
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it