Un nuovo stile? Sì, questo è l’album più moderno, epico, melodico, emozionale ed HEAVY sentito nel 2008! Gli Epicurean sono un giovanissimo sestetto di Minneapolis che debuttano con un album che unisce l’ HEAVY METAL classico, il THRASH ed il BLACK METAL con elementi che piaceranno ai fans di DRAGONFORCE, OPETH, IN FLAMES, DIMMU BORGIR, CHILDREN OF BODOM, NEVERMORE, CRADLE OF FILTH, SLAYER e MEGADETH !! La tecnica di questi ragazzi è eccelsa per la loro giovane età ed il passaparola su internet ha già portato quasi 400.000 visitatori sulla loro pagina MySpace ! Aggressivi, epici, sinfonici, moderni e classici allo stesso tempo! (A cura di Audioglobe)
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it