La strepitosa front-line costituita dai fiati di Don Cherry (poc'anzi fuoriuscito dal quartetto di Ornette Coleman), Archie Shepp e John Tchicai con l'incalzante sezione ritmica composta da Don Moore e J. C. Moses. Cinque album che avrebbero cambiato le sorti del jazz a venire, incisi nel breve volgere di un anno solare. Una tensione tutta nuova da cui avrebbero germinato le più inventive forme della musica nera politicizzata.
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it