Conservatori. da Edmund Burke a Russell Kirk
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 21,00 €
Una lettura del pensiero conservatore dal XVIII secolo ai nostri giorni attraverso la rivisitazione dei più importanti autori che ne sono stati, in varie maniere, protagonisti e interpreti (tra i numerosi profili, circa cinquanta, quelli di J. Burckhardt, E. Burke, R. Kirk, J. de Maistre, T. Mann, A. Moeller van den Bruck, J. Ortega y Gasset, A.I. Solzenicyn, J.R.R. Tolkien). Un viaggio in una visione del mondo che ha arricchito la cultura occidentale degli ultimi due secoli. Il volume rappresenta un contributo significativo in un dibattito sempre aperto su un argomento spesso non approfondito in maniera corretta e serena.
Venditore:
Informazioni:
Libro in buone condizioni. Sguardia con dedica e autografo del curatore. Copertina flessibile 396 9788880731153 Buono (Good) .
Immagini:
-
Curatore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2006
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it