Conservazione dei ricordi
La guerra è cambiata? Bosnia Herzegovina, 1992, la guerra è vicina a una giovanissima coppia di sposi, Rifet e Zehra, insieme al loro figlio appena nato di nome Karim. Scoppia la guerra, Karim ha un problema grave di salute e la madre Zehra cerca di portarlo in ospedale mentre il padre Rifet si deve allontanare dalla famiglia per sorvegliare la zona. La coppia separata forzatamente, cercherà di riunirsi con molte difficoltà. Zehra viene rimbalzata su e giù per la Bosnia con il figlio per le cure, invece Rifet verrà coinvolto in un’esplosione. Zehra conoscerà nei centri di accoglienza tante persone simpatiche e molto strane, ognuna con la propria toccante storia. Una corsa contro il tempo: salvare il bambino e scappare dalla guerra. Alla fine riusciranno a ritrovarsi tutti insieme e sorridere come si faceva un tempo? Una cosa è certa la guerra non cambierà mai.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2024
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it