La conservazione dell'ambiente come diritto della personalità
Il crescente interesse dell'opinione pubblica e della comunità scientifica per l'ambiente ha sortito l'effetto di ampliare l'apparato normativo ed amministrativo volto alla sua conservazione, consentendo di tracciare i confini di un "interesse ambientale" che ha acquisito una progressiva autonomia. Maurizio Del Pinto è avvocato amministrativista, insegna diritto agrario ed ambientale ed è dottore di ricerca in Libertà fondamentali e formazioni sociali.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2009
-
Tipo:Libro tecnico professionale
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it