Considerazioni E Discorsi Famigliari, E Morali A Comodo Di Chi Voglia Ogni Giorno Fissare Il Pensiero In Qualche Verità Eterna: E Ad Uso De' Reverendi Parrochi Dall'altare... Mese Ottavo
In 16° (15,8x9 cm) XII-464 pp. Prima edizione. Frontespizio con bella incisione allegorica. Buoni margini. Legatura del tempo in piena pelle, dorso a 5 nervi, scomparti ornati, 2 tasselli, tagli rossi. Lievi ingialliture. Ottimo stato.
Venditore:
Informazioni:
Titolo: CONSIDERAZIONI E DISCORSI FAMIGLIARI, E MORALI a comodo di chi voglia ogni giorno fissare il pensiero in qualche Verità eterna: e ad uso de' reverendi parrochi dall'altare... MESE OTTAVO. - Calino Cesare. - Presso Gio.Battista Recurti, - 1738
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1738
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Ottima condizione
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it