I consigli della tata del sonno. Orari, pisolini e poppate tra 0 e 4 mesi - Elena Biondi - ebook
I consigli della tata del sonno. Orari, pisolini e poppate tra 0 e 4 mesi - Elena Biondi - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
I consigli della tata del sonno. Orari, pisolini e poppate tra 0 e 4 mesi
Scaricabile subito
9,99 €
9,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


Si chiama Elena Biondi ma tutti la conoscono come la Tata del sonno. Tata neonatale esperta di sonno infantile, da oltre quindici anni propone un approccio gentile e positivo alle prime notti, accompagnando moltissime mamme e moltissimi papà nel viaggio più spettacolare che ci sia: diventare genitori. In questo manuale completo sulla fascia d'età 0-4 mesi, parlerà delle prime notti, delle diverse fasi di sviluppo del neonato, dell'importanza dell'ambiente e del contatto, degli orari, dei pisolini e di molto altro ancora. Per sfatare i miti più comuni sul sonno e ricordare che dormire bene è un percorso, da intraprendere assieme come famiglia.

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
224 p.
Reflowable
9788865977354

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows

Chiudi

Inserisci la tua mail