Consigli medici per il mal di schiena
L'affezione che colpisce i dischi intervertebrali è molto diffusa e non vi è modo di impedire che questa si presenti. Tuttavia, secondo gli autori, è possibile correggere gli effetti causati dal deterioramento dei dischi. Il libro fornisce informazioni e consigli sull'argomento e suggerimenti su come prevenire le conseguenze. Il libro si rivolge anche a chi deve subire un intervento di ernia del disco, consigliando le regole di comportamento da seguire dopo l'intervento per evitare eventuali ricadute.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:1994
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it