Consistent Brutal Bullshit Gong (Transparent Vinyl)
Per i fan di Big Thief, Parquet Courts, Cate Le Bon, Elliott Smith, LVL UP. Al suo debutto per Western Vinyl, l'ingegnere del suono e polistrumentista Nate Mendelsohn e la sua band usano il massimalismo lirico a fin di bene. Laddove le precedenti registrazioni casalinghe di Market cambiavano genere incessantemente, in The Consistent Brutal Bullshit Gong Mendelsohn ha portato una band principale di collaboratori di lunga data in una casa nel Massachusetts rurale dove hanno trovato spazio per musicare parole con umorismo e intensità.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it