Consolamentum
Le lunghe e tentacolari composizioni di YEAR OF NO LIGHT, fatte di torreggianti muri di chitarre e cupi sintetizzatori, irradiano un senso di terribile solennità e gravità spirituale, e non potrebbero essere una colonna sonora più adatta a scenari medievali così cupi. Ma c'è anche l'elemento di assoluzione, rigenerazione, elevazione, trascendenza di fronte alla morte. È una questione di devozione sonora. Musica contro i tempi moderni: intensità, trance, climax e minaccia, il tutto inserito in un ethos bipolare e luttuoso. Consolamentum è enorme, struggente, spaventoso, sublime, soffocante e catartico - e, proprio come il suo predecessore, audace e memorabile. Per fan di Neurosis, Cult Of Luna, Swans, Isis, My Dying Bride.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:2
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it