Consolidamento e manutenzione delle strutture in cemento armato. Con CD-ROM
Il manuale costituisce uno strumento di lavoro per tecnici ed operatori del settore del risanamento e consolidamento delle strutture in cemento armato, ai quali offre indicazioni e soluzioni chiare e puntuali in merito a: i fenomeni di degrado del calcestruzzo; le caratteristiche meccaniche, chimico, fisiche dei materiali necessari per il ripristino o il consolidamento; le caratteristiche chimico-fisiche dei materiali e le tecniche per la protezione delle strutture in cemento armato a vista, con particolare attenzione alla caratteristica crack-bridging ability (CBA), assolutamente necessaria per i rivestimenti protettivi; le tecniche degli interventi di ripristino. Questa terza edizione è aggiornata secondo le nuove Nonne Tecniche per le Costruzioni e ampliata anche con un nuovo capitolo interamente dedicato alla protezione del calcestruzzo armato.
-
Autore:
-
Editore:
-
Edizione:3
-
Anno edizione:2006
-
In commercio dal:1 luglio 2006
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it