Constant Shallowness Leads To Evil
La prima edizione ufficiale in vinile, completamente rimasterizzata da Josh Bonati. L'inizio del millennio ha inaugurato una fase visionaria di apice per il duo esoterico inglese Coil. Il trasferimento dalla città alla quiete costiera di Weston-super-Mare li ha resi liberi di seguire ossessioni ancora più marginali, completamente svincolate dall'influenza dei coetanei. In un solo semestre del 2000 pubblicano il subdolo seguito di Music To Play In The Dark, l'arcana vetta drone Queens Of The Circulating Library e un malefico esorcismo al sintetizzatore di un'ora intitolato profeticamente Constant Shallowness Leads To Evil. Quest'ultimo lavoro rimane una delle creazioni più miasmatiche e di espansione mentale del gruppo, al pari di Time Machines - una divinazione sostenuta da rumore tremolante e psicoattivo, increspato dalla malattia del movimento di un occhio onniveggente. Thighpaulsandra descrive l'album come "un esercizio di brutalità", nato da una zona spinosa della sua unità modulare Serge che Peter "Sleazy" Christopherson ha trovato affascinante.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it