Constructing Crime: Discourse and Cultural Representations of Crime and 'Deviance'
Crime and criminals are a pervasive theme in all areas of our culture, including media, journalism, film and literature. This book explores how crime is constructed and culturally represented through a range of areas including Spanish, English Language and Literature, Music, Criminology, Gender, Law, Cultural and Criminal Justice Studies.
-
Curatore:
-
Editore:
-
Anno:2012
-
Rilegatura:Paperback / softback
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it