Consumatore & marca. Brand personality e immagine di sé - Giovanni Siri - copertina
Consumatore & marca. Brand personality e immagine di sé - Giovanni Siri - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Consumatore & marca. Brand personality e immagine di sé
Disponibilità immediata
17,20 €
-20% 21,50 €
17,20 € 21,50 € -20%
Disp. immediata

Descrizione


Il consumo è sempre più un'esperienza che riguarda tutti gli aspetti del nostro stile di vita. Non solo eventi e oggetti utili e necessari, ma anche il tempo libero, i consumi culturali, la salute sono oggetto di marketing che orienta, sospinge e talora forza i consumi delle persone. Le persone in quanto consumatori cercano di personalizzare i processi di consumo attivando tutte le strategie disponibili per sfuggire a un ruolo passivo: strategie di scelta razionale, da un lato, ma anche di colorazione affettiva, dall'altro. Il volume presenta una diagnosi del rapporto tra marca e consumatore sostenendo la nacessità di una relazione significativa per la persona-consumatore.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libro di Faccia
Libro di Faccia Vedi tutti i prodotti

Immagini:

Consumatore & marca. Brand personality e immagine di sé

Dettagli

170 p.
9788838628351
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it