I conta balle. Le menzogne per vincere in politica - Klaus Davi - copertina
I conta balle. Le menzogne per vincere in politica - Klaus Davi - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
I conta balle. Le menzogne per vincere in politica
Disponibilità immediata
8,00 €
8,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Perché la politica ha bisogno di imbonire gli elettori? E perché il maggior tasso di bufale si concentra nel periodo di campagna elettorale? E la gente ci crede ancora? Oppure, dietro la disaffezione, si nasconde un livello massimo di saturazione? E ancora: è vero che le campagne elettorali di maggior successo sono state ricalcate sulla simbologia di fiabe come il mago di Oz o il brutto anattroccolo? Sono queste le domande che si pone e a cui cerca di rispondere Klaus Davi, editorialista del Tg3, de "L'espresso", di "TV Sorrisi e Canzoni", titolare di un'agenzia di comunicazione e consulente di politici italiani.

Informazioni dal venditore

Venditore:

ilsalvalibro
ilsalvalibro Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

i Grilli. Brossura editoriale di pagine 255. Opera in ottime condizioni. .

Immagini:

I conta balle. Le menzogne per vincere in politica

Dettagli

255 p., Brossura
9788831787529
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it