Perché la politica ha bisogno di imbonire gli elettori? E perché il maggior tasso di bufale si concentra nel periodo di campagna elettorale? E la gente ci crede ancora? Oppure, dietro la disaffezione, si nasconde un livello massimo di saturazione? E ancora: è vero che le campagne elettorali di maggior successo sono state ricalcate sulla simbologia di fiabe come il mago di Oz o il brutto anattroccolo? Sono queste le domande che si pone e a cui cerca di rispondere Klaus Davi, editorialista del Tg3, de "L'espresso", di "TV Sorrisi e Canzoni", titolare di un'agenzia di comunicazione e consulente di politici italiani.
Venditore:
Informazioni:
i Grilli. Brossura editoriale di pagine 255. Opera in ottime condizioni. .
Immagini:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2006
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it