Contagi. Percorsi tra narrativa e musica. Con CD Audio. Vol. 2
Continua con un secondo volume il viaggio della serie Contagi, analisi del rapporto fra note e parole iniziato nel 2004 attraverso una serie di interviste esclusive ai principali musicisti italiani a cura di Marcello Parilli, Luca Castelli e Giorgia Fazzini. Alla ricerca delle matrici comuni tra musica d'autore e letteratura, poesia e ogni forma di scrittura - e per raccontare l'affascinante storia iniziata negli anni Sessanta e non ancora conclusa. In Contagi 2 i tre giornalisti si confrontano con maestri del calibro di Sergio Endrigo, Ivan della Mea, Bruno Lauzi, Claudio Rocchi, Mauro Pagani, eterni sperimentatori come Giancarlo Onorato e Marco Parente e le "giovani leve" Yo Yo Mundi, Mau Mau, Kaballà, Samuele Bersani, Frankie Hi-nrg e Max Casacci dei Subsonica. Ogni intervista è corredata da un'esaustiva scheda biografico-artistica e va a completare il percorso che Contagi 1, con introduzione di Aldo Nove, seguiva con Ivano Fossati, Enzo Jannacci, Lucio Dalla, Roberto Vecchioni, Marlene Kuntz, Afterhours e molti altri.
Venditore:
Informazioni:
176 p. ; 21 cm + 1 compact disc In cop.: Con un saggio di Raul Montanari. 9788889155073 Ottimo (Fine) Libro usato proveniente da collezione privata .La copertina riporta piccole tracce d'uso. Le pagine risultano lievemente imbrunite tempo. All'interno in ottime dal condizioni. Con CD.
-
Curatore:
-
Editore:
-
Collana:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it