Conte dai monti. Ediz. limitata. Con Box con opera autografa del pittore Bobo Pernettaz
Conte dei monti è una raccolta di storie ambientate tra le montagne valdostane. La parola “conte” (o anche “cunte”) significa appunto racconti.Non sono storie per ragazzi, ma per tutti. Attingono ai ricordi e alla fantasia degli autori. Il risultato è una narrazione pirotecnica e iperrealista, il cui carattere è accentuato dalle opere di Bobo Pernettaz che diventano complementari alle storie.Quello che tenete in mano non è solo un libro, è un tentativo di forzare i limiti della carta stampata. Ogni storia è stata letta ed è ascoltabile grazie alla presenza di un QRcode. Nello stesso modo, gli intermezzi musicali non si limitano ad una semplice lettura ma si trasformano in suoni.
-
Autore:
-
Curatore:
-
Illustratore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2023
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it